Prossima a brindare al decennale la Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti è una manifestazione di carattere cicloturistico che crede e promuove la solidarietà e i valori nello sport. È intitolata ad Edita Pucinskaite, Campionessa del Mondo su Strada, Vincitrice anche del Giro d’Italia e del Tour de France, che dopo aver terminato la carriera professionistica è entrata a far parte dell’Avis Bike Pistoia sposandone la filosofia e i progetti.
Ampia la scelta dei percorsi: i cicloamatori e cicloturisti potranno optare per uno dei quattro percorsi immersi nel verde dell’Appenino Tosco Emiliano con un breve ma impegnativo tratto cronometrato in salita, mentre gli appassionati della Mountain Bike ed E-Bike potranno tuffarsi nella natura tra le strade sterrate e forestali, tratti di single track e guadi di torrenti.
Apprezzata per la straordinario rapporto qualità/prezzo e soprattutto per i numerosi e ricchi ristori, l’abbondante pasta party e tanti premi e servizi offerti, la Gran Fondo, che anno dopo anno registra una sempre più crescente partecipazione italiana e straniera, scatterà il 23 Giugno dalla splendida cornice di Piazza del Duomo a Pistoia.
CONDIZIONI GENERALI
annullamento: senza penali fino a 3gg prima dell’arrivo, oltre tale termine penale del 100%
pagamento: alla prenotazione tramite bonifico bancario o carta di credito